circ. 199 Assemblea di Istituto - sede via Caposile

Polo Tecnologico-Economico

Oggetto : Assemblea degli Studenti

Vista la richiesta degli studenti e constatane la validità ai sensi  della normativa vigente,  è autorizzata un’ Assemblea d’Istituto nella sede del Polo Tecnologico-Economico, nella giornata di lunedì 28 gennaio 2019, dalle ore 8.30 fino al termine dei lavori (max ore 12.00) , con il seguente O.d.g.

1. Attività sportive ed extracurricolari
  2. Viaggi d’istruzione
  3. Varie ed eventuali

La presenza dei docenti è assicurata da un piano di assistenza “a rotazione” che prevede la presenza dei seguenti docenti dalle ore 8,20 al termine dell’assemblea:

• Aniello, Cesaro, Emidi,Felli S., Rocca, Sommo, Tufo

Roma 23 Gennaio 2019