Circ. 296 Assemblea di Istituto - sede Azzarita

Circ.  296                                                                                                      Agli studenti

Al personale

Sede Azzarita

Oggetto : Assemblea degli Studenti sede Azzarita

Vista la richiesta degli studenti e constatane la validità ai sensi  della normativa vigente,  è autorizzata un’ Assemblea d’Istituto nell’Aula Magna delle sede dell’Istituto nella giornata del 28 marzo 2019, dalle ore 8.30 fino al termine dei lavori, con il seguente O.d.g:

1. Dibattito e partecipazione ad eventi di carattere pubblico sui recenti rapporti tra le Istituzioni
  2. Confronto sull’andamento generale scolastico
  3. Dibattito e sviluppi sul nuovo Esame di Stato
  4. Varie ed eventuali

La presenza dei docenti è assicurata da un piano di assistenza “a rotazione” che prevede la presenza dei seguenti docenti dalle ore 8,20 al termine dell’assemblea:

Sede via Salvini –   Barbati, Barnato, Brucchi, Burini, Caiazzo, Calcagnini, Caporali, Carotenuto, Ciampi, Costa, D’Alessandro M., Guerra, Di Lascio

Si ricorda a tutti gli studenti del liceo quadriennale che dovranno essere presenti a scuola dalle ore 12 alle ore 14.

Roma 22 Marzo 2019