circ. 167 assemblea di Istituto dicembre 2018

circ. 167

Alla DSGA

Oggetto : Assemblea degli Studenti del 21 dicembre 2018

Nella giornata del 21 dicembre 2018 verrà svolta l’Assemblea di Istituto al posto delle attività di cogestione, dalle ore 8.30 fino al termine dei lavori (massimo ore 12), con il seguente OdG:

• Finali tornei sportivi e premiazione (sede via Micheli e via Salvini)
  • Orientamento universitario (sede via Salvini)
  • Seminario sulle droghe tenuto dal medico del presidio scolastico (sede via Salvini)
  • Corso di giornalismo (sede via Caposile)
  • Laboratorio delle idee (sede via Caposile)
  • Altre attività previste nelle diverse sedi
  • Varie ed eventuali

I docenti, vista la particolare situazione, sono regolarmente in servizio come da orario della settimana di cogestione

Roma, 19 dicembre 2018                                                                 Il Dirigente Scolastico