circ. 119 Assemblea di Istituto sede via Salvini

Al personale

Sede via Salvini

Oggetto : Assemblea degli Studenti

Vista la richiesta degli studenti e constatane la validità ai sensi  della normativa vigente,  è autorizzata un’ Assemblea d’Istituto nella sede di via Salvini  nella giornata del 21 novembre 2018, dalle ore 8.30 fino al termine dei lavori (max ore 12.00) , con il seguente O.d.g.

1. Giornalino scolastico
  2. Organizzazione evento in prossimità delle festività
  3. Felpe di Istituto
  4. Settimana dello studente
  5. Azzarita Day
  6. Torneo sportivo annuale

Si sottolinea che un’adesione libera e volontaria deve essere mantenuta per tutta la durata e responsabilmente gestita. A questo proposito si richiamano gli studenti all’assoluto rispetto degli spazi scolastici e del divieto di fumo. Gli eventuali trasgressori, individuati da personale docente e non docente, saranno passibili di multa e di provvedimenti disciplinari.

La presenza dei docenti è assicurata da un piano di assistenza “a rotazione” che prevede la presenza dei seguenti docenti dalle ore 8,20 al termine dell’assemblea: Barucci, Bonella, Caprai, Carnevale, Celentano, Covello, D’Angelo, Formica, Galione, Gasbarra, Natale P, Perno, Uros Urso

Roma, 15 novembre 2018