circ. 117 Assemblea degli studenti sede di via Micheli

Al personale

Sede via Micheli

Oggetto : Assemblea degli Studenti

Vista la richiesta degli studenti e constatane la validità ai sensi  della normativa vigente,  è autorizzata un’ Assemblea d’Istituto nell’Aula Magna delle sede dell’Istituto nella giornata del 19 novembre 2018, dalle ore 8.30 fino al termine dei lavori, con il seguente O.d.g.

Insediamento eletti

Eventuale cogestione

Problematiche della scuola

Varie ed eventuali

La presenza dei docenti è assicurata da un piano di assistenza “a rotazione” che prevede la presenza dei seguenti docenti dalle ore 8,20 al termine dell’assemblea: Caffarello, Fazio, Simone, Santini,Tonti.

Roma, 14 novembre 2018